bowie welcome to the blackout giveaway

Welcome to the Blackout: give away

Ve lo avevamo annunciato ed eccolo qui il nostro piccolo Give Away per tre fortunati di voi.

Welcome to the Blackout: give away 1Quando Welcome to the Blackout – Live in London ’78 è uscito lo scorso 29 Giugno ve lo avevamo annunciato: presto, in collaborazione con la Warner, avremmo organizzato un piccolo GiveAway per regalare tre copie dell’album.

Ed eccoci qui. Ma a chi regalare queste tre copie e come? Con un po’ di scelta e tanta fortuna.

Il primo step è rispondere a due semplicissime domande, giusto per dimostrarci che un minimo vi siete impegnati. Il secondo step è inviare le risposte alle due domande, entro la mezzanotte di Domenica 22 Luglio, all’indirizzo velvetgoldmine@velvetgoldmine.it avendo cura di riportare il proprio indirizzo di spedizione, in caso di vincita.

Il terzo step è … avere fortuna. Selezioneremo a caso, tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle due domande, i tre fortunati vincitori che riceveranno Welcome to the Blackout a casa propria.

Lunedì 23 Luglio annunceremo i vincitori.

Eccovi le domande:

  1. Il concerto è stato registrato anche su pellicola per un eventuale uscita come film. Il film non è mai uscito finora. Chi era il regista?
  2. Quale canzone non era mai comparsa in scaletta e fa, in questo concerto e su questo disco, la prima apparizione?

In bocca al lupo!

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Looking for Bowie” di Matteo Tonolli: alla scoperta delle maschere di Bowie

“Looking for Bowie”, un nuovo volume della Arcana dedicato a David Bowie ad opera di …