appuntamenti di giugno 2017

Gli appuntamenti di Giugno 2017

MORGAN CANTA DAVID BOWIE

Lunedi 5 giugno 2017, Ore21.30 – Teatro Romano, Verona

morgan canta bowie

Morgan veste i panni del Duca Bianco al Festival della Bellezza 2017 al Teatro Romano di Verona mescolando, nel suo spettacolo, rock, teatro e trasformismo e tentare di proporre il repertorio del Duca Bianco in una nuova forma, rileggendone i classici più belli e i brani più ricercati.

Per me Bowie – racconta Morgan – rappresenta un modello di creatività libera ed estrema, una cosa che nessuno ha più il coraggio di fare: essere obliquo e trasversale, portare Stockhausen nel rock. Bowie era suono e immagine assieme. Oggi è scontato che il rock sia anche teatro, allora no”.

Biglietti da Euro 20,00 e Euro 30.00

Per acquistare i biglietti: link

STAGE BOWIE BAND CELEBRA DAVID BOWIE

Venerdì 9 Giugno 2017, Ore 21.00 – BU.CO burger & cocktail, Via Antonio Bardelli n. 4, Martignacco (UD)

stage bowie tribute bandGli Stage Bowie tribute band che dal 2010 celebra David Bowie, eclettico performer inglese in auge dagli anni 70 e recentemente scomparso, proponendo tutti i grandi classici del suo Songbook.
Dall’epopea di Ziggy Stardust, Heroes, fino a Let’s Dance, e tanti altri successi, anche tratti dagli ultimi 2 Album The Next Day uscito a Marzo 2013, e Blackstar uscito a Gennaio 2016 poco prima della scomparsa.
La Band, formata da performer e musicisti esperti si propone di trasmettere la teatralita e il carisma poliedrico di Bowie, con cambiamenti d’abito per enfatizzare i diversi moods e Facce dell’Artista.

Evento Facebook: link

MR. ZIGGY & THE GLASSSPIDERS PERFORM DAVID BOWIE

Venerdi 16 giugno 2017, Ore 21.00 – Shed Music Hall, Via Sbarra 41, Casapulla (Caserta Nord)

Mr. Ziggy & the glassspioders - appuntamenti di giugno 2017La tribute band romana dei Mr. Ziggy & the GlassSpiders torna in Campania, precisamente a Casapulla in provincia di Casera, per una serata all’insegna del grande rock di David Bowie con un tributo appassionato.

Info e prenotazioni:  3207803268

ALADDIN INSANE LIVE SUL LAGO DI VAGLI

Sabato 24 giugno 2017, Ore 21,00 – Lago di Vagli, Vagli di Sotto (LU)

Aladdin Insane Tribute - Gli appuntamenti di giugno 2017La tribute band romana degli Aladdin Insane, con alla voce Ambra Mattioli, approda in toscana in provincia di Lucca, sulle sponde del Lago di Vagli.

Evento su Facebook: link

ALADDIN INSANE LIVE A ANTIFESTIVAL X

Martedi 27 giugno 2017, Ore 21.30 – Villa Fabbri, Cannaiola di Trevi (PG)

Aladdin Insane tribute a Antifestival X - Gli appuntamenti di giugno 2017Nella splendida terrazza di Villa Fabri, nel pieno centro storico di Trevi, dal tramonto fino a tarda notte.

Ingresso gratuito.

Evento su Facebook: link

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Commenti in linea
Vedi tutti i commenti