David Bowie is: biglietti esauriti nei giorni festivi 1
‘Album cover shoot for Aladdin Sane, 1973. Photograph by Brian Duffy Photo Duffy © Duffy Archive & The David Bowierchive’

David Bowie is: biglietti esauriti nei giorni festivi

david-bowie-is-mamboSiamo ormai arrivati quasi alla fine della mostra “David Bowie is” al MAMbo di Bologna che chiuderà i battenti il prossimo 13 Novembre. Le prossime 2 settimane sembra saranno molto calde per il museo di Bologna e ci giungono notizie di lunghe code soprattutto nei weekend.

A causa di questo afflusso straordinario, del tutto comprensibile visti i contenuti di grande qualità di questa sorprendente esposizione, è stata bloccata la vendita dei biglietti Fast Lane  per impedire situazioni di compresenza di un numero di utenti superiore a quanti possono entrare in mostra, in base alla capienza delle sale.

Per la giornata di oggi 30 Ottobre è tutto sold out e domani 31 Ottobre 2016 poche le fasce orarie con biglietti ancora disponibili.

E’ prevedibile che anche per la giornata del 1 Novembre e nei prossimi 2 weekend ci possa essere grande affluenza.
Suggeriamo di non recarvi al MAMbo sprovvisti di biglietto e di consultare spesso la pagina facebook della mostra che dovrebbe fornire aggiornamenti regolari sulla disponibilità dei biglietti.

wham-bam-thank-you-mambo-2A questo proposito raccomandiamo a tutti i partecipanti all’ incontro promosso da Velvet Goldmine e David Bowie Fans Italia  il prossimo 6 Novembre, che sono muniti di biglietto con fascia oraria, di recarsi al museo bolognese con buon anticipo sull’ orario previsto di entrata alle 12.00.

Nell’ attesa rinnoviamo l’ invito a tutti di visitare le pagine dello Speciale David Bowie is, con la splendida galleria fotografica che documenta l’ imponente allestimento e la bellezza emozionante della mostra, oltre ai numerosi resoconti dei visitatori che contribuiranno ad imprimere in modo indelebile il ricordo e le sensazioni suscitati da questa straordinaria esposizione, anche dopo la chiusura del 13 Novembre!

 

 

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Commenti in linea
Vedi tutti i commenti