Muz: Bowie cover con contest

Muz: Bowie cover con contest 3Muz: Bowie in copertina

Nel numero attualmente in edicola del bimestrale Muz, David Bowie in copertina con un bel primo piano del 2002 e all’interno una coverstory dell’artista di ben dieci pagine.
Il prezzo di copertina della rivista è di 3,90 euro.

L’editore della rivista ci ha gentilmente concesso in omaggio quindici copie da mettere in palio in un concorso per tutti i visitatori del nostro sito. I quindici vincitori sarannno sorteggiati domenica 28 gennaio fra quelli che invieranno a velvetgoldmine@velvetgoldmine.it le risposte esatte alle quattro domande sotto riportate entre le ore 24 di venerdì 26 gennaio indicando il proprio nome cognome e indirizzo

Di seguito le quattro domande:

1.  Quale brano di David Bowie fu composto assieme a John Lennon
2.  Quale brano dei Pixies è stato reinterpretato da David Bowie
3.  Quale è il titolo dell’ultimo album di David Bowie
4.  Quale canzone fu composta da David Bowie per i Mott The Hoople


Buona fortuna a tutti!!

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …