A Milano Floria Sigismondi

Floria Sigismondi clips a Milano

Floria Sigismondi, la fotografa e clipmaker pescarese di origine e canadese di adozione, richiestissima da musicisti come Marilyn Manson, Tricky, Leonard Cohen e anche David Bowie (per il quale ha diretto i due clip di Little Wonder e Dead Man Walking) presenta i suoi lavori a Milano allo Spazio Oberdan – Via Vittorio Veneto 2 (ingresso libero).
La proiezione dei suoi lavori si tiene all’interno di Invideo2004, la nota manifestazione milanese giunta oramai alla sua quattordicesima edizione, che quest’anno si presenta con il nome di Stati Liquidi.  Di seguito i dettagli della proiezione

Spazio Oberdan – Via Vittorio Veneto 2 – Milano
sabato 13 novembre ore 22.30
domenica 14 novembre ore 13.00 (replica)

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …