Bowie nel nuovo spot della Vittel

Pubblicità alla tv francese per Bowie

E’ da pochi giorni in onda sulle reti televisive francesi il nuovo spot dell’acqua Vittel (Nestlè) interpretato da David Bowie.

Lo spot gioca sulle celebri personificazioni del passato artistico di David riunendo per l’occasione tutti i suoi alter ego: da Ziggy al Thin White Duke, da Aladdin Sane al clown di Ashes To Ashes a tutti gli altri.

Inoltre, a fare da colonna sonora dello spot una nuova canzone tratta dall’imminente nuovo album intitolata Never Get Old.

Per vedere lo spot (in formato Windows Media Video) cliccate il link qui sotto; per scaricarlo cliccate sul link col tasto destro del mouse e selzionate “Salva oggetto con nome”

Bowie nel nuovo spot della Vittel 5scarica lo spot con David Bowie Bowie nel nuovo spot della Vittel 6
(900 kb)

(grazie a STEBE)

Condividi Bowie

Chi è VG Crew

La Crew di VG è formata da Daniele Federici e Paola Pieraccini. Daniele Federici è organizzatore di eventi scientifici ed è stato critico musicale per varie testate, tra cui JAM!. E'autore di un libro su Lou Reed del quale ha tradotto tutte le canzoni, prima di farlo con quelle di Bowie. Paola Pieraccini, imprenditrice fiorentina, è presente su VG fin dall'inizio e lo segue dagli anni '70. Entrambi hanno avuto modo di incontrare Bowie come rappresentanti di VG.

Guarda anche

“Pin Ups” in Half Speed per il 50° anniversario

“Pin Ups”, l’album di cover di David Bowie del 1973, uscirà a fine ottobre in …